Motorino d'avviamento per OPEL COMBO Tour dal 10-2001 al 12-2011
Il motorino di avviamento per OPEL COMBO Tour prodotto dal ottobre 2001 al dicembre 2011 è un componente fondamentale per il corretto funzionamento del veicolo. Questo modello, apprezzato per la sua versatilità e robustezza, richiede ricambi specifici e di alta qualità per garantire l’avviamento efficiente del motore. I motorini di avviamento disponibili su motorini-alternatori.it sono selezionati per assicurare piena compatibilità con le diverse motorizzazioni di OPEL COMBO Tour in questo arco temporale, offrendo prestazioni affidabili e durature.
La sostituzione del motorino di avviamento su OPEL COMBO Tour (dal 10-2001 al 12-2011) è un’operazione relativamente semplice, che può essere svolta con pochi strumenti di base. È importante scollegare la batteria e rimuovere con attenzione i collegamenti elettrici per evitare danni. Il motorino si trova generalmente nella parte inferiore del motore, fissato con viti di montaggio accessibili. Grazie alla progettazione di questo veicolo, il ricambio può essere installato senza smontaggi complessi, riducendo tempi e costi di manodopera.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto per il tuo OPEL COMBO Tour, è essenziale considerare le specifiche tecniche come la tensione (12V), il numero di denti del pignone e la potenza nominale. I motorini compatibili per questo modello sono progettati per garantire un avviamento rapido e senza sforzi, con materiali resistenti all’usura e ottimizzati per le diverse motorizzazioni disponibili tra il 2001 e il 2011. Assicurati di selezionare il ricambio corretto verificando la motorizzazione specifica tramite il pulsante “compatibilità” e, in caso di dubbi, confronta gli OEM cliccando su “Visualizza gli OEM del ricambio”.
Per supportarti nella scelta e nell’acquisto del motorino di avviamento per OPEL COMBO Tour dal 10-2001 al 12-2011, il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite Whatsapp al numero +39 334 6370072. Non esitare a contattarci per ricevere assistenza tecnica personalizzata, consigli sui ricambi più adatti e informazioni dettagliate sui prodotti presenti nella nostra gamma. Seleziona il pezzo compatibile dall’elenco qui sotto per garantire la massima affidabilità e prestazioni al tuo veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL COMBO Tour dal 10-2001 al 12-2011
- Intervallo veicolo: dal 10-2001 al 12-2011
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101334K
- NEW KUHNER - VERSIONE VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Pezzo nuovo
- Versione: 101334K
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 201158
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 13
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101334
- NEW KUHNER - VERSIONE BOSCH
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 20941
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 78mm
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 20941H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 78mm
- Versione: 20941H
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 201158H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 13
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 201158H
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 101334M
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334M
Motorino d'avviamento 101334V
- NEW VALEO - VERS. 1,8 KW
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334V
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B
Motorino d'avviamento 101334S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334S
Motorino d'avviamento 10127R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Versione: 10127R
Motorino d'avviamento 255622
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 255622P
- NEW PRESTOLITE -
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255622P