Motorino d'avviamento per OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal 10-2001
Il OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal ottobre 2001 è un veicolo versatile e ampiamente utilizzato, noto per la sua affidabilità e spaziosità. I motorini di avviamento per questo modello sono componenti fondamentali per garantire l'accensione efficiente del motore, specialmente nelle motorizzazioni più diffuse come 1.7 DTI e 1.3 CDTI. Su motorini-alternatori.it offriamo una vasta gamma di motorini di avviamento specifici e compatibili, studiati per assicurare prestazioni ottimali e lunga durata nel tempo.
La sostituzione del motorino di avviamento sul OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal 10-2001 è un'operazione relativamente semplice che può essere eseguita anche da chi ha una buona manualità meccanica. È importante intervenire con attenzione, scollegando prima la batteria e verificando la posizione esatta del motorino, generalmente situato vicino al volano. I motorini di avviamento specifici per questo modello presentano caratteristiche tecniche come una potenza di avviamento adeguata (solitamente intorno a 1,4 kW) e un numero di denti compatibile con il volano originale, garantendo così un montaggio preciso e senza problemi.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per il OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal 10-2001, è fondamentale considerare alcuni parametri tecnici chiave: la tensione di alimentazione a 12V, la potenza di avviamento, il tipo di innesto e il numero di denti del pignone. La compatibilità con la motorizzazione specifica (benzina o diesel) è imprescindibile per evitare malfunzionamenti. Si consiglia inoltre di verificare sempre l’OEM del ricambio per garantire una corrispondenza perfetta con il pezzo originale, assicurando così affidabilità e durata nel tempo.
Per facilitare la scelta e l'acquisto del motorino di avviamento per il OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal ottobre 2001, invitiamo a utilizzare l’elenco dei prodotti disponibili nella pagina, selezionando il pezzo compatibile con il proprio veicolo. È fondamentale cliccare sul pulsante "compatibilità" per verificare la corrispondenza con la motorizzazione e, in caso di dubbi, consultare "Visualizza gli OEM del ricambio". Il nostro servizio di assistenza commerciale è sempre a disposizione 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072 per supporto tecnico e consigli personalizzati.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa dal 10-2001
- Intervallo veicolo: dal 10-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101334K
- NEW KUHNER - VERSIONE VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Pezzo nuovo
- Versione: 101334K
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 201158
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 13
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101334
- NEW KUHNER - VERSIONE BOSCH
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 201158H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 13
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 201158H
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 101334M
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334M
Motorino d'avviamento 101334V
- NEW VALEO - VERS. 1,8 KW
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334V
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B
Motorino d'avviamento 101334S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 24mm
- Versione: 101334S
Motorino d'avviamento 10127R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Versione: 10127R
Motorino d'avviamento 255622
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 255622P
- NEW PRESTOLITE -
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255622P