Motorino d'avviamento per OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa (71_) dal 07-1994 al 10-2001
Il motorino di avviamento per OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa (71_), prodotto dal luglio 1994 al ottobre 2001, è un componente essenziale per garantire l’avviamento efficiente del motore. Questo modello, noto per la sua versatilità e spazio interno, richiede motorini di avviamento con specifiche tecniche precise, in grado di supportare motorizzazioni benzina e diesel di diverse cilindrate. I nostri ricambi sono selezionati per offrire compatibilità perfetta e durata nel tempo, rispondendo alle esigenze di veicoli commerciali e familiari di questa fascia.
La sostituzione del motorino di avviamento su OPEL COMBO (71_) dal luglio 1994 al ottobre 2001 è un’operazione accessibile anche a chi ha esperienza base di meccanica. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile del motorino, spesso situato vicino al volano, è possibile rimuoverlo e installarne uno nuovo con pochi passaggi. Si consiglia di scollegare sempre la batteria prima dell’intervento e di verificare il corretto serraggio dei bulloni per evitare vibrazioni o malfunzionamenti. Un motorino di avviamento con specifiche di tensione a 12V e potenza adeguata garantisce un avvio rapido e affidabile, anche in condizioni climatiche difficili.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto al tuo OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa (71_) dal luglio 1994 al ottobre 2001, è fondamentale considerare alcuni parametri tecnici come la potenza nominale, il numero di denti del pignone e la compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo. La maggior parte dei motorini originali per questo modello opera a 12V con potenze che variano in base al motore installato, pertanto è importante selezionare un ricambio che rispetti le caratteristiche OEM per garantire prestazioni ottimali e durata. Ricorda di verificare sempre il codice OEM del ricambio per evitare errori nella scelta.
Per facilitare la selezione del motorino di avviamento giusto, ti invitiamo a consultare l’elenco dei prodotti disponibili più avanti nella pagina. È importante verificare la motorizzazione tramite il pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controllare gli "OEM del ricambio" cliccando sull’apposito link. Se necessiti di supporto nella scelta o nell’acquisto, il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronto a fornire consulenza tecnica e consigli personalizzati per il tuo OPEL COMBO (71_).
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL COMBO Cassone/Limousine spaziosa (71_) dal 07-1994 al 10-2001
- Intervallo veicolo: dal 07-1994 al 10-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10535R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 10535
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 10535DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535DR
Motorino d'avviamento 20941
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 78mm
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 20941H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 78mm
- Versione: 20941H
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 10535D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535D
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 10535V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535V
Motorino d'avviamento 20651
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B