Motorino d'avviamento per OPEL ASTRA G Coupé (T98) dal 03-2000 al 06-2006
Il motorino di avviamento per la OPEL ASTRA G Coupé (T98), prodotta dal marzo 2000 al giugno 2006, è un componente fondamentale per garantire l’accensione efficiente del motore. Questo modello, apprezzato per il suo design sportivo e le performance affidabili, richiede motorini di avviamento specifici che rispettino le caratteristiche tecniche originali. Su motorini-alternatori.it offriamo motorini di avviamento perfettamente compatibili con le diverse motorizzazioni di questa vettura, assicurando qualità e durata nel tempo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL ASTRA G Coupé (T98) dal 03-2000 al 06-2006 è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da chi ha una minima esperienza meccanica. È importante lavorare con il veicolo spento e scollegare la batteria per evitare cortocircuiti. Grazie all’accessibilità del vano motore di questo modello, il motorino si trova facilmente vicino alla campana della frizione, facilitando così la rimozione e il montaggio del nuovo pezzo. Consigliamo di utilizzare attrezzi adeguati e di verificare sempre la compatibilità del ricambio prima dell’acquisto.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la tua OPEL ASTRA G Coupé (T98), è fondamentale considerare alcune specifiche tecniche come la tensione (12V), la potenza di avviamento e il numero di denti del pignone, che devono corrispondere esattamente a quelli del pezzo originale. La corretta selezione garantisce un avviamento rapido e senza sforzi e previene danni al sistema elettrico. Su motorini-alternatori.it puoi selezionare il motorino giusto filtrando per motorizzazione e anno di produzione, assicurandoti così di acquistare un prodotto performante e duraturo.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento compatibile con la tua OPEL ASTRA G Coupé (T98) dal marzo 2000 a giugno 2006, ti invitiamo a utilizzare i pulsanti "compatibilità" per verificare la motorizzazione esatta e "Visualizza gli OEM del ricambio" per confrontare i codici originali. In caso di dubbi o necessità di assistenza, il nostro servizio clienti è disponibile 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronto a guidarti nella scelta e nell’acquisto del ricambio più adatto alle tue esigenze.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL ASTRA G Coupé (T98) dal 03-2000 al 06-2006
- Intervallo veicolo: dal 03-2000 al 06-2006
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10879
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10976
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 10879R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10879R
Motorino d'avviamento 101188
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10162
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17mm
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 101395
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 30mm
Motorino d'avviamento 101291
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 75mm
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B
Motorino d'avviamento 10976V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 10976V
Motorino d'avviamento 10127R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Versione: 10127R
Motorino d'avviamento 10976D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 82,5mm
- Versione: 10976D
Motorino d'avviamento 10976B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 82,5mm
- Versione: 10976B
Motorino d'avviamento 255622
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 255622P
- NEW PRESTOLITE -
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255622P