Motorino d'avviamento per OPEL ASTRA G Furgone/familiare (F70) dal 09-1998 al 04-2005
Il motorino di avviamento per OPEL ASTRA G Furgone/familiare (F70) dal settembre 1998 al aprile 2005 è un componente fondamentale per il corretto funzionamento del veicolo. Questo modello, apprezzato per la sua versatilità e robustezza, richiede motorini di avviamento specifici che garantiscano affidabilità e prestazioni ottimali. Su motorini-alternatori.it offriamo una selezione accurata di starter originali e compatibili studiati appositamente per questa gamma, assicurando la massima compatibilità con le motorizzazioni disponibili in quegli anni.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL ASTRA G Furgone/familiare (F70) dal 09-1998 al 04-2005 è un’operazione relativamente semplice che può essere eseguita con strumenti base e un minimo di esperienza meccanica. Grazie alla posizione accessibile del motorino sul motore, è possibile procedere rapidamente allo smontaggio e al montaggio, riducendo i tempi di fermo del veicolo. È importante comunque seguire le specifiche tecniche, come il corretto serraggio dei bulloni e il collegamento preciso dei cablaggi elettrici, per evitare malfunzionamenti e garantire un avviamento efficiente.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la vostra OPEL ASTRA G Furgone/familiare (F70) dal settembre 1998 ad aprile 2005, è essenziale considerare alcuni parametri tecnici fondamentali. La potenza in kilowatt (kW) deve corrispondere a quella indicata dal costruttore, generalmente intorno ai 1,4 kW per i modelli più diffusi di questo veicolo. Inoltre, la tensione standard è di 12V e la compatibilità con il sistema di avviamento originale è imprescindibile. Verificare il numero di denti del pignone e il tipo di attacco elettrico aiuta a evitare errori nella selezione del ricambio, garantendo così massima durata e performance.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento corretto, invitiamo a consultare l’elenco dei ricambi disponibili sulla pagina, selezionando sempre il pezzo compatibile con la propria motorizzazione tramite il pulsante "compatibilità". In caso di dubbi, è possibile cliccare su "Visualizza gli OEM del ricambio" per confrontare i codici originali e assicurarsi dell’esatta corrispondenza. Per ogni necessità o approfondimento tecnico, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a fornire supporto personalizzato per un acquisto sicuro e consapevole.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL ASTRA G Furgone/familiare (F70) dal 09-1998 al 04-2005
- Intervallo veicolo: dal 09-1998 al 04-2005
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10976
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 10322R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10322R
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 10322
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 10322B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10322B
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B
Motorino d'avviamento 10976V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 10976V
Motorino d'avviamento 10127R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Versione: 10127R
Motorino d'avviamento 10976D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 82,5mm
- Versione: 10976D