Motorino d'avviamento per BMW 5 Touring (E61) dal 03-2004 al 12-2010
La BMW 5 Touring (E61), prodotta dal marzo 2004 al dicembre 2010, rappresenta un modello iconico nel segmento delle station wagon di lusso. Per garantire un funzionamento ottimale del motore, è fondamentale disporre di un motorino di avviamento affidabile e compatibile. I motorini di avviamento per questo modello sono progettati per assicurare un avvio rapido e sicuro, supportando motorizzazioni benzina e diesel specifiche di questa serie, con caratteristiche tecniche studiate per resistere all’uso intensivo e alle condizioni di guida tipiche di veicoli di questa categoria.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW 5 Touring (E61) dal marzo 2004 al dicembre 2010 è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da chi ha una buona manualità meccanica. È importante scollegare la batteria per sicurezza e accedere al motorino situato nella parte inferiore del motore, vicino alla trasmissione. Grazie al design compatto e all’accessibilità del vano motore di questo modello, la sostituzione richiede pochi passaggi e strumenti di base, senza necessità di smontaggi complessi. Consigliamo di seguire le specifiche tecniche originali per evitare problemi di compatibilità e garantire la massima durata del ricambio.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla BMW 5 Touring (E61) dal marzo 2004 al dicembre 2010, è fondamentale considerare parametri tecnici come la tensione (generalmente 12V), la potenza di avviamento in kW, il numero di denti del pignone e l’attacco di fissaggio. Un motorino con specifiche errate può causare malfunzionamenti o danni al sistema di avviamento. È inoltre importante verificare la compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo, sia essa diesel o benzina, e preferire ricambi con certificazioni di qualità e garanzia per assicurare prestazioni ottimali e lunga durata.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento ideale per la tua BMW 5 Touring (E61) dal marzo 2004 al dicembre 2010, ti invitiamo a selezionare il pezzo compatibile dall’elenco che segue nella pagina. Ricorda di verificare sempre la motorizzazione cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controlla gli OEM disponibili tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Per qualsiasi necessità o consulenza tecnica, il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronto a supportarti nella scelta e nell’acquisto del ricambio più adatto.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 5 Touring (E61) dal 03-2004 al 12-2010
- Intervallo veicolo: dal 03-2004 al 12-2010
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 101406
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 74mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 101466
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
Motorino d'avviamento 101412
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
Motorino d'avviamento 10984
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 254211
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 101467
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 101328
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,6KW
- Diametro sede [mm]: 74mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20,5mm
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 101473
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
Motorino d'avviamento 254233
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- N° fori: 2
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 101412S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412S
Motorino d'avviamento 101412V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412V
Motorino d'avviamento 101406S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 74mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 101406S
Motorino d'avviamento 254490
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 74mm
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
Motorino d'avviamento 101406B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 74mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 101406B
Motorino d'avviamento 101473V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Versione: 101473V
Motorino d'avviamento 101467S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 101467S
Motorino d'avviamento 101466S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
- Versione: 101466S
Motorino d'avviamento 254211B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- Versione: 254211B
Motorino d'avviamento 101473D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Versione: 101473D