Motorino d'avviamento per BMW 5 (E34) dal 02-1987 al 12-1995
La BMW 5 (E34), prodotta dal febbraio 1987 al dicembre 1995, rappresenta un'icona di eleganza e performance nel segmento delle berline di lusso. Per mantenere l'affidabilità di questo modello storico, è fondamentale scegliere motorini di avviamento di alta qualità, specificamente progettati per la BMW 5 (E34). I nostri motorini di avviamento sono compatibili con tutte le motorizzazioni di questa serie, garantendo prestazioni ottimali e durata nel tempo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW 5 (E34) dal febbraio 1987 al dicembre 1995 è un'operazione relativamente semplice e accessibile anche a chi ha una minima esperienza meccanica. È importante lavorare con attenzione e utilizzare gli strumenti adeguati, poiché il motorino è posizionato in modo facilmente raggiungibile nel vano motore. Consigliamo di verificare sempre l'integrità dei cablaggi e delle connessioni elettriche per assicurare un funzionamento corretto e duraturo.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla vostra BMW 5 (E34), è fondamentale considerare specifiche tecniche come la tensione di funzionamento, la potenza di spunto e la compatibilità con la motorizzazione esatta del veicolo. I nostri ricambi sono selezionati per offrire il miglior equilibrio tra efficienza energetica e robustezza, assicurando un avviamento rapido e senza problemi anche nelle condizioni più impegnative.
Invitiamo a selezionare tra l'elenco dei motorini di avviamento disponibili nella pagina quello compatibile con il vostro veicolo, prestando particolare attenzione a due aspetti fondamentali: verificare la motorizzazione cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controllare l'OEM del ricambio tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ogni necessità, il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronto a fornire supporto tecnico e consigli personalizzati per un acquisto sicuro e soddisfacente.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 5 (E34) dal 02-1987 al 12-1995
- Intervallo veicolo: dal 02-1987 al 12-1995
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10516
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- Morsetto: M8
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 10984
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 10378K
- NEW KUHNER - C/RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378K
Motorino d'avviamento 10378R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378R
Motorino d'avviamento 10515
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 28mm
Motorino d'avviamento 10792
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21,5mm
Motorino d'avviamento 10377
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21,5mm
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 10793
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 10378
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 10515S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 28mm
- Versione: 10515S
Motorino d'avviamento 10793B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
- Versione: 10793B
Motorino d'avviamento 10148R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Versione: 10148R
Motorino d'avviamento 10124R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Versione: 10124R