Motorino d'avviamento per BMW 5 Touring (E34) dal 07-1991 al 07-1996
La BMW 5 Touring (E34) prodotta dal luglio 1991 al luglio 1996 rappresenta un modello iconico della casa bavarese, apprezzato per la sua affidabilità e prestazioni. I motorini di avviamento per questo veicolo sono componenti fondamentali per garantire un avvio efficiente del motore, specificamente progettati per adattarsi alle diverse motorizzazioni offerte in questa gamma, comprese le versioni a benzina e diesel. Scegliere un motorino di avviamento compatibile significa assicurarsi un funzionamento ottimale e duraturo nel tempo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW 5 Touring (E34) dal luglio 1991 al luglio 1996 è un'operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da appassionati con una buona manualità meccanica. È importante lavorare con il veicolo spento e la batteria scollegata, rimuovendo con cura il motorino difettoso per installarne uno nuovo. Le specifiche tecniche da considerare includono la tensione a 12V e la potenza adeguata per il motore, con attenzione particolare al tipo di motorizzazione per evitare incompatibilità.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la BMW 5 Touring (E34) prodotta tra luglio 1991 e luglio 1996, è fondamentale considerare la potenza nominale, il numero di denti dell’ingranaggio e il tipo di attacco. I modelli originali o equivalenti OEM garantiscono prestazioni ottimali e durata superiore. Raccomandiamo di verificare sempre la compatibilità del ricambio con la motorizzazione specifica del vostro veicolo, per evitare problemi di montaggio o funzionamento.
Per una scelta sicura e consapevole del motorino di avviamento per la vostra BMW 5 Touring (E34) dal luglio 1991 al luglio 1996, vi invitiamo a selezionare tra l’elenco dei motorini di avviamento che segue nella pagina il pezzo compatibile con il vostro veicolo. È molto importante verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controllare gli OEM del ricambio cliccando su "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ogni necessità, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a supportarvi nella scelta e nell’acquisto del ricambio più adatto.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 5 Touring (E34) dal 07-1991 al 07-1996
- Intervallo veicolo: dal 07-1991 al 07-1996
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10516
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- Morsetto: M8
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 10984
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 10378K
- NEW KUHNER - C/RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378K
Motorino d'avviamento 10378R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378R
Motorino d'avviamento 10515
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 28mm
Motorino d'avviamento 10792
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21,5mm
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 10793
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 10378
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 10515S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 28mm
- Versione: 10515S
Motorino d'avviamento 10793B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
- Versione: 10793B