Motorino d'avviamento per BMW 5 (E39) dal 09-1995 al 07-2003
La BMW 5 (E39), prodotta dal settembre 1995 al luglio 2003, rappresenta un modello iconico per gli appassionati di vetture di lusso e prestazioni. I motorini di avviamento per questo veicolo sono componenti fondamentali per garantire l’accensione efficiente del motore, adattati specificamente alle diverse motorizzazioni disponibili in questa gamma. Su motorini-alternatori.it offriamo un’ampia selezione di starter perfettamente compatibili con tutti i modelli BMW E39 prodotti in questo arco temporale, assicurando qualità e affidabilità.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW 5 (E39) dal settembre 1995 al luglio 2003 è un’operazione relativamente semplice e accessibile anche a chi possiede una discreta manualità meccanica. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile del motorino, solitamente vicino alla campana della frizione, è possibile smontarlo e sostituirlo senza dover intervenire su altre componenti complesse. Per garantire un’installazione corretta, è importante seguire le indicazioni specifiche per il modello e la motorizzazione, prestando attenzione a collegamenti elettrici e fissaggi.
Per scegliere il motorino di avviamento ottimale per la tua BMW 5 (E39) dal settembre 1995 al luglio 2003, è fondamentale considerare alcune specifiche tecniche chiave: la tensione di funzionamento, solitamente 12V, la potenza di avviamento espressa in kW, e la compatibilità con la motorizzazione (benzina o diesel). Inoltre, è consigliabile optare per componenti con certificazioni di qualità OEM o equivalenti, che garantiscono durata, prestazioni e perfetta integrazione con il sistema elettrico originale del veicolo.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento giusto per la tua BMW 5 (E39) dal settembre 1995 al luglio 2003, ti invitiamo a selezionare il ricambio compatibile dall’elenco presente in questa pagina. Ricorda di verificare la motorizzazione cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare gli OEM disponibili con il comando "Visualizza gli OEM del ricambio". Per qualsiasi necessità o chiarimento, il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronto a supportarti nella scelta e nell’acquisto dei migliori motorini di avviamento per il tuo veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 5 (E39) dal 09-1995 al 07-2003
- Intervallo veicolo: dal 09-1995 al 07-2003
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 10984
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 10378K
- NEW KUHNER - C/RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378K
Motorino d'avviamento 10378R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 10378R
Motorino d'avviamento 10792
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21,5mm
Motorino d'avviamento 101171K
- NEW KUHNER - VERS C/RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 101171K
Motorino d'avviamento 101265
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 10793
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 10378
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 75,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 101171
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 10793B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
- Versione: 10793B