Motorino d'avviamento per OPEL KADETT E (T85) dal 09-1984 al 12-1993
La OPEL KADETT E (T85), prodotta dal settembre 1984 al dicembre 1993, è un modello iconico che richiede componenti di alta qualità per mantenere le prestazioni ottimali. Tra i ricambi fondamentali per questo veicolo, i motorini di avviamento svolgono un ruolo cruciale nell’accensione del motore. I motorini di avviamento per OPEL KADETT E (T85) sono progettati specificamente per garantire affidabilità e durata, compatibili con le diverse motorizzazioni disponibili in quegli anni, inclusi motori benzina e diesel.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL KADETT E (T85) dal 1984 al 1993 è un’operazione relativamente semplice che può essere eseguita anche da chi ha una minima esperienza meccanica. È importante scollegare la batteria prima di intervenire e accedere al motorino situato nella parte inferiore del motore, vicino alla campana della frizione. Per questo modello, la rimozione e l’installazione richiedono pochi passaggi essenziali, senza la necessità di smontare componenti complessi, rendendo la manutenzione rapida ed efficiente.
Quando si sceglie un motorino di avviamento per OPEL KADETT E (T85), è fondamentale considerare la potenza del motorino, la tensione (tipicamente 12V per questo veicolo) e il numero di denti dell’ingranaggio, che deve corrispondere esattamente a quello originale per garantire un funzionamento perfetto. I motorini con caratteristiche tecniche ottimali assicurano un avviamento rapido e una lunga durata, riducendo il rischio di guasti. La compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo è un elemento imprescindibile per evitare problemi di montaggio e funzionamento.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento più adatto alla tua OPEL KADETT E (T85) dal settembre 1984 al dicembre 1993, ti invitiamo a selezionare il ricambio dall’elenco presente in questa pagina. Ricorda di verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare gli OEM originali tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ogni esigenza o chiarimento, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a guidarti nella scelta del miglior motorino di avviamento e degli altri ricambi per la tua auto.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL KADETT E (T85) dal 09-1984 al 12-1993
- Intervallo veicolo: dal 09-1984 al 12-1993
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10535R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 10535
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10372
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 10263R
- REBUILT DELCO REMY -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263R
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 10535DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535DR
Motorino d'avviamento 10322R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10322R
Motorino d'avviamento 10518
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 101183
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 10372R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 10162
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17mm
Motorino d'avviamento 10727
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 82,6mm
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 10535D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535D
Motorino d'avviamento 10263V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263V
Motorino d'avviamento 10290
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
Motorino d'avviamento 10322
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 1066R
- REBUILT DELCO REMY -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
- Versione: 1066R
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 10535V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535V
Motorino d'avviamento 10322B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10322B
Motorino d'avviamento 20753R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 18,5mm
- Versione: 20753R
Motorino d'avviamento 10166R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10166R
Motorino d'avviamento 1087R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Versione: 1087R