Motorino d'avviamento per VW GOLF IV Cabriolet (1E7) dal 06-1998 al 12-2002
La VW GOLF IV Cabriolet (1E7), prodotta dal giugno 1998 al dicembre 2002, rappresenta un modello iconico per gli appassionati di vetture cabriolet compatte. Per garantire un avvio affidabile e senza intoppi, è fondamentale scegliere un motorino di avviamento specifico e di qualità, progettato per le caratteristiche tecniche di questo veicolo. I motorini di avviamento per VW GOLF IV Cabriolet (1E7) sono componenti essenziali che assicurano la corretta rotazione del motore all’accensione, supportando motorizzazioni diverse e garantendo prestazioni ottimali.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla VW GOLF IV Cabriolet (1E7) dal giugno 1998 al dicembre 2002 è un’operazione relativamente semplice e accessibile anche a chi ha una minima esperienza meccanica. È importante lavorare con attenzione, scollegando prima la batteria per evitare cortocircuiti e accedere al motorino posizionato vicino al volano motore. Grazie alla struttura compatta e al facile accesso tipici di questo modello, la sostituzione può essere effettuata in tempi contenuti, mantenendo la piena funzionalità del sistema di avviamento.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla VW GOLF IV Cabriolet (1E7) dal giugno 1998 al dicembre 2002, è fondamentale considerare specifiche tecniche come la potenza in kW, il numero di denti dell’ingranaggio e la compatibilità con la motorizzazione originale. Un motorino con caratteristiche non conformi può compromettere l’avviamento e causare danni al sistema elettrico. La scelta ottimale prevede un ricambio che rispetti gli standard OEM, garantendo così durata e prestazioni elevate nel tempo.
Per facilitare la selezione del motorino di avviamento corretto, invitiamo a utilizzare il nostro sistema di compatibilità cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, a verificare gli OEM originali tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronto a supportarti nella scelta e nell’acquisto del pezzo perfetto per la tua VW GOLF IV Cabriolet (1E7) dal giugno 1998 al dicembre 2002.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: VW GOLF IV Cabriolet (1E7) dal 06-1998 al 12-2002
- Intervallo veicolo: dal 06-1998 al 12-2002
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10618R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 10618R
Motorino d'avviamento 10974R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 52,5mm
- Versione: 10974R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 10974
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 52,5mm
Motorino d'avviamento 101062
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 76,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 32mm
Motorino d'avviamento 101343
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 10618
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
Motorino d'avviamento 10789
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 32mm
Motorino d'avviamento 10136
- NEW KUHNER - HA UN FORO IN PIU DA LASCIARE VUOTO
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
Motorino d'avviamento 101343V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 101343V
Motorino d'avviamento 101062V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 76,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 32mm
- Versione: 101062V
Motorino d'avviamento 10136R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Versione: 10136R
Motorino d'avviamento 10313R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Versione: 10313R
Motorino d'avviamento 10974B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 52,5mm
- Versione: 10974B
Motorino d'avviamento 10974V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 52,5mm
- Versione: 10974V
Motorino d'avviamento 254705
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 24V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 7,0KW
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 254323
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 24V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 6,6KW
- N° fori: 3
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 254705V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 24V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 7,0KW
- Senso rotazione: 0
- Versione: 254705V