Motorino d'avviamento per RENAULT CLIO IV (BH_) dal 11-2012 al 08-2021
La RENAULT CLIO IV (BH_), prodotta dal novembre 2012 all’agosto 2021, è un modello molto apprezzato per affidabilità e prestazioni. I motorini di avviamento per questo veicolo sono componenti fondamentali per garantire un avvio rapido e sicuro del motore. Su motorini-alternatori.it offriamo una selezione mirata di starter originali e compatibili, specificamente studiati per le diverse motorizzazioni della Clio IV BH_, assicurando così un ricambio perfettamente adattato alle caratteristiche tecniche del veicolo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla RENAULT CLIO IV (BH_) è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da chi ha una buona manualità meccanica. È importante lavorare con attenzione, scollegando prima la batteria e rimuovendo i fissaggi del motorino senza danneggiare i cablaggi elettrici. Per questo modello, il motorino è facilmente accessibile dal vano motore, senza necessità di smontaggi complessi. Seguendo le indicazioni specifiche per la Clio IV prodotta dal novembre 2012 all’agosto 2021, si può effettuare una sostituzione rapida e sicura, garantendo un avviamento efficiente e duraturo.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la RENAULT CLIO IV (BH_), è fondamentale considerare parametri tecnici come la potenza, il numero di denti dell’ingranaggio e il voltaggio, che per questo modello è tipicamente a 12V. È consigliabile optare per starter con specifiche OEM o equivalenti, in modo da garantire compatibilità e durata. Prima di procedere all’acquisto, è essenziale verificare la motorizzazione del proprio veicolo tramite il pulsante “compatibilità” e, in caso di dubbi, consultare la lista degli OEM del ricambio cliccando su “Visualizza gli OEM del ricambio”. Questi passaggi assicurano la scelta del pezzo giusto, evitando problemi di installazione o malfunzionamenti.
Per ogni esigenza relativa ai motorini di avviamento per RENAULT CLIO IV (BH_) dal novembre 2012 all’agosto 2021, il nostro supporto commerciale è a disposizione 24/7 tramite Whatsapp al numero +393346370072. Il nostro team esperto può aiutarti a scegliere il ricambio più adatto, rispondere a domande tecniche e guidarti nell’acquisto. Ti invitiamo a selezionare tra l’elenco dei motorini di avviamento che segue nella pagina il pezzo compatibile con il tuo veicolo, assicurandoti di seguire i consigli di verifica motorizzazione e OEM per un acquisto sicuro e soddisfacente.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: RENAULT CLIO IV (BH_) dal 11-2012 al 08-2021
- Intervallo veicolo: dal 11-2012 al 08-2021
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101332
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 63mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 0mm
Motorino d'avviamento 254739R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,0KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 4
- Versione: 254739R
- N° fori filettati: 3
Motorino d'avviamento 255037
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
Motorino d'avviamento 254739
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,0KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 4
- N° fori filettati: 3
Motorino d'avviamento 255848
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101418
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 70mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 255438
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 64mm
Motorino d'avviamento 101418M
- NEW MARELLI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 70mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 101418M
Motorino d'avviamento 255037V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Versione: 255037V
Motorino d'avviamento 256521H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Diametro della flangia [mm]: 70mm
- Versione: 256521H
Motorino d'avviamento 255037M
- NEW MITSUBISHI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Versione: 255037M
Motorino d'avviamento 101418H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 70mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101418H
Motorino d'avviamento 255438S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Versione: 255438S
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 64mm
Motorino d'avviamento 255848M
- NEW MITSUBISHI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255848M
Motorino d'avviamento 255037S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Versione: 255037S
Motorino d'avviamento 255438V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Versione: 255438V
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 64mm