Motorino d'avviamento per RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal 03-1989 al 03-2001
Il RENAULT TRAFIC Autobus nelle versioni T_, P_, V_, prodotto dal marzo 1989 al marzo 2001, rappresenta un veicolo versatile e affidabile, molto utilizzato per il trasporto passeggeri. Per mantenere sempre efficiente il sistema di avviamento, è fondamentale scegliere motorini di avviamento di alta qualità, specifici per questo modello. I motorini di avviamento per il RENAULT TRAFIC Autobus sono progettati per garantire un’accensione rapida e sicura del motore, compatibili con le diverse motorizzazioni offerte in quel periodo, assicurando durata e prestazioni ottimali.
La sostituzione del motorino di avviamento sul RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal marzo 1989 al marzo 2001 è un’operazione relativamente semplice, che può essere effettuata anche da chi ha una minima esperienza meccanica. È importante lavorare con attenzione, scollegare la batteria prima di procedere e utilizzare gli strumenti adeguati. Grazie alla posizione accessibile del motorino di avviamento su questo modello, la rimozione e il montaggio del nuovo starter richiedono pochi passaggi, garantendo un rapido ritorno alla piena funzionalità del veicolo.
Quando si sceglie un motorino di avviamento per il RENAULT TRAFIC Autobus prodotto tra marzo 1989 e marzo 2001, è essenziale considerare alcune specifiche tecniche fondamentali: la tensione standard è di 12V, con una potenza adeguata per il motore diesel o benzina installato. Si consiglia di optare per motorini con ingranaggi rinforzati e materiali resistenti all’usura, per assicurare una lunga durata. Inoltre, verificare sempre la compatibilità con la motorizzazione specifica del proprio veicolo, poiché esistono varianti che differiscono per potenza e caratteristiche tecniche.
Per scegliere con sicurezza il motorino di avviamento più adatto al proprio RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal marzo 1989 al marzo 2001, è fondamentale selezionare il pezzo compatibile dall’elenco che segue nella pagina. Ricordiamo di verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controllare gli OEM del ricambio tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ogni necessità di supporto o chiarimenti, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a fornire consulenza tecnica e guidarvi nella scelta del ricambio ideale.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal 03-1989 al 03-2001
- Intervallo veicolo: dal 03-1989 al 03-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10681
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 65,5mm
- N° fori fissaggio: 4
Motorino d'avviamento 10784
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 0mm
Motorino d'avviamento 10354R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 65mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -3mm
- Versione: 10354R
Motorino d'avviamento 10684
- NEW KUHNER - VERS. BOSCH
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -1mm
Motorino d'avviamento 10354
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 65mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -3mm
Motorino d'avviamento 10317R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
- Versione: 10317R
Motorino d'avviamento 10684K
- NEW KUHNER - VERS. VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -1mm
- Versione: 10684K
- Pezzo nuovo
Motorino d'avviamento 10791
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -5mm
Motorino d'avviamento 10317
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
Motorino d'avviamento 10169R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Versione: 10169R
Motorino d'avviamento 10338R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
- Versione: 10338R
Motorino d'avviamento 10353R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10353R
Motorino d'avviamento 10784V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 0mm
- Versione: 10784V
Motorino d'avviamento 10353
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10,12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10681V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 65,5mm
- N° fori fissaggio: 4
- Versione: 10681V
Motorino d'avviamento 10370
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 110mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 10338
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
Motorino d'avviamento 10682
- NEW KUHNER - VERS BOSCH
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 3KW
- Diametro sede [mm]: 89mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 10523R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 3
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10523R
Motorino d'avviamento 10523V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 3
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10523V
Motorino d'avviamento 10682K
- NEW KUHNER - VERS.RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 3KW
- Diametro sede [mm]: 89mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
- Versione: 10682K
Motorino d'avviamento 10684V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -1mm
- Versione: 10684V