Motorino d'avviamento per RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal 03-1980 al 04-1989
Il RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) prodotto dal marzo 1980 al aprile 1989 rappresenta un veicolo storico e affidabile, utilizzato principalmente per il trasporto passeggeri. I motorini di avviamento per questo modello sono componenti fondamentali per garantire un avvio efficiente del motore, specialmente considerando le specifiche tecniche e le esigenze di un autobus di questa categoria. Su motorini-alternatori.it offriamo una selezione di starter originali e compatibili, pensati per mantenere la piena funzionalità del vostro Renault Trafic nelle versioni T, P e V prodotte in questo arco temporale.
La sostituzione del motorino di avviamento sul RENAULT TRAFIC Autobus dal 03-1980 al 04-1989 è un’operazione relativamente semplice e alla portata anche di chi possiede competenze meccaniche di base. È importante lavorare con attenzione, scollegando la batteria e assicurandosi di avere gli strumenti adeguati per rimuovere il motorino guasto. Per questo modello, il motorino si trova in posizione facilmente accessibile vicino al volano, e la sostituzione richiede generalmente pochi passaggi, garantendo un rapido ritorno alla piena funzionalità del veicolo senza interventi invasivi.
Quando si sceglie un motorino di avviamento per il RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal marzo 1980 al aprile 1989, è fondamentale considerare specifiche tecniche come la tensione di esercizio, solitamente a 12V, la potenza in kW, e il numero di denti dell’ingranaggio di avviamento, che deve corrispondere esattamente a quello originale per garantire compatibilità e durata. Si consiglia di optare per motorini con componenti di alta qualità e certificati, che assicurano una lunga durata e prestazioni ottimali anche in condizioni di utilizzo intenso tipiche degli autobus.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento più adatto al vostro RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal 03-1980 al 04-1989, vi invitiamo a selezionare il pezzo compatibile dall’elenco che segue nella pagina. È fondamentale verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare la sezione "Visualizza gli OEM del ricambio" per confermare l’esatta corrispondenza. Per ogni necessità o chiarimento, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su WhatsApp al numero +393346370072, pronta a supportarvi nella scelta e nell’acquisto del ricambio perfetto per il vostro veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: RENAULT TRAFIC Autobus (T_, P_, V_) dal 03-1980 al 04-1989
- Intervallo veicolo: dal 03-1980 al 04-1989
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10310R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 4
- Versione: 10310R
Motorino d'avviamento 10310
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 4
Motorino d'avviamento 10354R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 65mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -3mm
- Versione: 10354R
Motorino d'avviamento 10315
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10354
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 65mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -3mm
Motorino d'avviamento 10317R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
- Versione: 10317R
Motorino d'avviamento 10317
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
Motorino d'avviamento 10169R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Versione: 10169R
Motorino d'avviamento 10310V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 4
- Versione: 10310V
Motorino d'avviamento 10338R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
- Versione: 10338R
Motorino d'avviamento 10353R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10353R
Motorino d'avviamento 1095
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 9mm
Motorino d'avviamento 10353
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10,12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10316R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10316R
Motorino d'avviamento 10170R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- Versione: 10170R
Motorino d'avviamento 10316V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
- Versione: 10316V
Motorino d'avviamento 10338
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
Motorino d'avviamento 10523R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 3
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10523R