Motorino d'avviamento per RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) dal 03-1989 al 03-2001
Il RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) prodotto dal marzo 1989 al marzo 2001 rappresenta un veicolo affidabile e versatile, molto apprezzato nel settore commerciale e artigianale. Per garantire un avviamento sicuro e performante, è fondamentale utilizzare motorini di avviamento specifici e di alta qualità, progettati per le caratteristiche tecniche di questo modello. I motorini di avviamento sono componenti essenziali che assicurano l’accensione del motore, adattandosi perfettamente alle diverse motorizzazioni installate su questi veicoli.
La sostituzione del motorino di avviamento sul RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) dal 1989 al 2001 è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da chi ha una minima esperienza meccanica. È importante scollegare la batteria prima di iniziare e accedere al motorino posizionato vicino al volano del motore. Grazie alla progettazione compatta e ai punti di fissaggio accessibili, la rimozione e l’installazione del nuovo motorino richiedono pochi passaggi, senza necessità di smontare parti aggiuntive del veicolo.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto al proprio RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) dal marzo 1989 al marzo 2001, è fondamentale considerare specifiche tecniche come il voltaggio (tipicamente 12V), la potenza di avviamento, il numero di denti del pignone e la compatibilità con la motorizzazione del veicolo. Un motorino con caratteristiche ottimali garantisce un avviamento rapido e affidabile, riducendo il rischio di guasti e migliorando la durata complessiva del componente. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità tecnica tramite l’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare la lista degli OEM cliccando su "Visualizza gli OEM del ricambio".
Per supporto nella scelta e nell’acquisto del motorino di avviamento per il tuo RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) dal 03-1989 al 03-2001, il nostro servizio clienti è disponibile 24/7 su Whatsapp al +39 334 6370072. Il nostro team esperto ti aiuterà a individuare il ricambio più adatto alle esigenze del tuo veicolo e ti guiderà nella selezione tra i prodotti elencati nella pagina. Ricorda sempre di verificare la motorizzazione e l’OEM per assicurarti di acquistare un motorino di avviamento perfettamente compatibile e garantito.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: RENAULT TRAFIC Pianale piatto/Telaio (T_, P_, V_) dal 03-1989 al 03-2001
- Intervallo veicolo: dal 03-1989 al 03-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10681
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 65,5mm
- N° fori fissaggio: 4
Motorino d'avviamento 10317R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
- Versione: 10317R
Motorino d'avviamento 10791
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -5mm
Motorino d'avviamento 10317
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 66mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6mm
Motorino d'avviamento 10169R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Versione: 10169R
Motorino d'avviamento 10338R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
- Versione: 10338R
Motorino d'avviamento 10353R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10353R
Motorino d'avviamento 10353
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10,12
- Potenza motore avviamento [KW]: 3,1KW
- Diametro sede [mm]: 75mm
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10681V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 65,5mm
- N° fori fissaggio: 4
- Versione: 10681V
Motorino d'avviamento 10370
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 110mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 10338
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,5KW
- Diametro sede [mm]: 80mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: -6,5mm
Motorino d'avviamento 10682
- NEW KUHNER - VERS BOSCH
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 3KW
- Diametro sede [mm]: 89mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 10523R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 3
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10523R
Motorino d'avviamento 10523V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 3
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10523V
Motorino d'avviamento 10682K
- NEW KUHNER - VERS.RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 3KW
- Diametro sede [mm]: 89mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
- Versione: 10682K