Motorino d'avviamento per MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209) dal 06-2002 al 03-2010
La MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209), prodotta dal giugno 2002 al marzo 2010, rappresenta un modello iconico della gamma cabriolet Mercedes, apprezzata per stile e prestazioni. Per garantire l’affidabilità del veicolo, è fondamentale utilizzare motorini di avviamento originali e compatibili, specificamente progettati per questa serie. I nostri motorini di avviamento sono selezionati per assicurare una perfetta integrazione con il sistema elettrico e meccanico del CLK Cabriolet A209, mantenendo così la qualità e la durata del ricambio.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209) dal 06-2002 al 03-2010 è un’operazione relativamente semplice per chi ha esperienza di manutenzione meccanica. Grazie a un accesso facilitato al vano motore, è possibile rimuovere il motorino difettoso senza smontaggi complessi. È importante seguire le indicazioni specifiche per questo modello, come la corretta posizione dei connettori elettrici e il serraggio ottimale delle viti, per garantire un avviamento efficiente e senza problemi.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209) dal giugno 2002 al marzo 2010, è fondamentale considerare alcune specifiche tecniche chiave: la potenza di avviamento, la compatibilità con il sistema elettrico a 12V, e l’adattabilità al motore specifico installato (benzina o diesel). Consigliamo di verificare sempre il numero OEM del ricambio per assicurarsi che il motorino selezionato rispetti i parametri originali Mercedes, garantendo così massima affidabilità e durata nel tempo.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento corretto, invitiamo a selezionare tra l’elenco dei ricambi disponibili qui sotto quello compatibile con la propria MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209) dal 06-2002 al 03-2010. È fondamentale verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante “compatibilità” e, in caso di dubbi, consultare la sezione “Visualizza gli OEM del ricambio”. Per ogni necessità, la nostra assistenza commerciale è sempre disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a fornire supporto tecnico e consigli personalizzati.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: MERCEDES-BENZ CLK Cabriolet (A209) dal 06-2002 al 03-2010
- Intervallo veicolo: dal 06-2002 al 03-2010
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101283
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 70mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
Motorino d'avviamento 101414
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 101072
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 254527
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 101249
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 26mm
Motorino d'avviamento 254260
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- ID Tipo di spina: M6
- Morsetto: M8
- Diametro della flangia [mm]: 59,5mm
- Lunghezza 1 [mm]: 193mm
- Lunghezza 2 [mm]: 26mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 2
- Lunghezza 3 [mm]: 15mm
Motorino d'avviamento 254413
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- N° fori: 2
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101072S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
- Versione: 101072S
Motorino d'avviamento 101249S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 26mm
- Versione: 101249S
Motorino d'avviamento 101283S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 70mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Versione: 101283S
Motorino d'avviamento 101249B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 26mm
- Versione: 101249B
Motorino d'avviamento 254527S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 254527S
Motorino d'avviamento 101072B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 60mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
- Versione: 101072B
Motorino d'avviamento 254260B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- ID Tipo di spina: M6
- Morsetto: M8
- Diametro della flangia [mm]: 59,5mm
- Lunghezza 1 [mm]: 193mm
- Lunghezza 2 [mm]: 26mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 2
- Lunghezza 3 [mm]: 15mm
- Versione: 254260B
Motorino d'avviamento 101414B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Diametro della flangia [mm]: 60mm
- Versione: 101414B
Motorino d'avviamento 254413V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- N° fori: 2
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Senso rotazione: 0
- Versione: 254413V