Motorino d'avviamento per FIAT PALIO (178_, 171_, 371_) dal 04-1996
Il FIAT PALIO nelle versioni 178_, 171_ e 371_, prodotto a partire da aprile 1996, rappresenta un modello iconico nel panorama delle utilitarie compatte. Per garantire un avviamento efficace e affidabile, è fondamentale utilizzare motorini di avviamento specifici e di alta qualità, progettati per le peculiarità tecniche di questi veicoli. I motorini di avviamento per FIAT PALIO sono studiati per adattarsi perfettamente alle diverse motorizzazioni e versioni, assicurando prestazioni ottimali e lunga durata.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla FIAT PALIO (178_, 171_, 371_) dal 04-1996 è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da chi ha una certa manualità meccanica. È importante agire con attenzione, scollegando la batteria e rimuovendo il motorino difettoso senza danneggiare i componenti circostanti. Grazie alla progettazione compatta del veicolo, l’accesso al motorino è facilitato, consentendo una sostituzione rapida e sicura, fondamentale per ripristinare il corretto funzionamento del sistema di avviamento.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la FIAT PALIO (178_, 171_, 371_) dal 04-1996, è essenziale considerare specifiche tecniche come la tensione di esercizio a 12V, la potenza adeguata al motore (generalmente tra 0,8 e 1,2 kW), il numero di denti del pignone e la compatibilità con il sistema elettrico originale. Un motorino con caratteristiche tecniche ottimali garantisce un avviamento rapido e senza sforzi, riducendo l’usura e prevenendo malfunzionamenti. Si consiglia di verificare sempre la corrispondenza con il proprio modello e motorizzazione per evitare errori.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento più adatto, invitiamo a selezionare tra l’elenco dei ricambi presenti nella pagina quello compatibile con la propria FIAT PALIO (178_, 171_, 371_) dal 04-1996. È fondamentale verificare la motorizzazione cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare gli "OEM del ricambio" per confermare la corrispondenza esatta. Per ogni necessità o chiarimento, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a fornire supporto tecnico e consigli personalizzati.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: FIAT PALIO (178_, 171_, 371_) dal 04-1996
- Intervallo veicolo: dal 04-1996
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101125
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 8,9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
Motorino d'avviamento 10796
- NEW KUHNER - 10 DENTI VERS VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11,5mm
Motorino d'avviamento 101192
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
Motorino d'avviamento 10796K
- NEW KUHNER - 9 DENTI VERS DENSO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11,5mm
- Versione: 10796K
- Pezzo nuovo
Motorino d'avviamento 101192R
- REBUILT MARELLI - 8 DENTI
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 8
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
- Versione: 101192R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 10975
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
Motorino d'avviamento 101125M
- NEW MARELLI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 8,9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
- Versione: 101125M
Motorino d'avviamento 10285
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64,5mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
Motorino d'avviamento 101192H
- NEW HITACHI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
- Versione: 101192H
Motorino d'avviamento 10796V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11,5mm
- Versione: 10796V
Motorino d'avviamento 254286R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 8
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- N° fori: 3
- Versione: 254286R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 254135M
- NEW MARELLI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 254135M
Motorino d'avviamento 101125V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 8,9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 64mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 11mm
- Versione: 101125V
Motorino d'avviamento 255538
- NEW KUHNER - LUNGHEZZA 31,2 CM
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 5,5KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 255538P
- NEW PRESTOLITE -
- Tensione [V]: 24V
- Potenza motore avviamento [KW]: 7,0KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255538P