Motorino d'avviamento per BMW 1 Cabriolet (E88) dal 12-2007 al 12-2013
La BMW 1 Cabriolet (E88), prodotta da dicembre 2007 a dicembre 2013, rappresenta un modello iconico nel segmento delle cabriolet compatte di lusso. Per garantire prestazioni ottimali, è fondamentale utilizzare motorini di avviamento specifici e di alta qualità, progettati per questo veicolo. I motorini di avviamento per BMW 1 Cabriolet (E88) sono componenti essenziali che permettono l’avvio del motore, e devono rispondere a precise caratteristiche tecniche per assicurare affidabilità e durata nel tempo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW 1 Cabriolet (E88) è un’operazione relativamente semplice per chi dispone degli strumenti adeguati e di una minima esperienza meccanica. Questo modello, grazie al suo design accessibile, consente di intervenire senza dover smontare componenti complessi. È importante agire con cautela e seguire le indicazioni specifiche per il modello dal dicembre 2007 al dicembre 2013, assicurandosi di scollegare la batteria e di lavorare in sicurezza per evitare danni elettrici o meccanici.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla BMW 1 Cabriolet (E88) prodotta tra dicembre 2007 e dicembre 2013, è fondamentale considerare parametri tecnici come il voltaggio (12V), la potenza e la compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo. I motorini di avviamento devono garantire un avvio rapido e affidabile, con componenti interni resistenti all’usura. Si consiglia di selezionare sempre ricambi che rispettino o superino gli standard OEM per mantenere la performance originale della vettura.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento compatibile con la tua BMW 1 Cabriolet (E88) dal dicembre 2007 al dicembre 2013, ti invitiamo a utilizzare i filtri di compatibilità disponibili nella pagina, verificando attentamente la motorizzazione cliccando su “compatibilità”. In caso di dubbi, consulta l’elenco degli OEM cliccando su “Visualizza gli OEM del ricambio”. Per ogni necessità, la nostra assistenza commerciale è attiva 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronta a offrirti supporto tecnico e consigli personalizzati per l’acquisto del ricambio ideale.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 1 Cabriolet (E88) dal 12-2007 al 12-2013
- Intervallo veicolo: dal 12-2007 al 12-2013
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101413
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
Motorino d'avviamento 101466
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
Motorino d'avviamento 101412
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
Motorino d'avviamento 254601
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 256571
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
Motorino d'avviamento 255178
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101467
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 101419
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25,5mm
Motorino d'avviamento 101412S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412S
Motorino d'avviamento 101412V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412V
Motorino d'avviamento 101413B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101413B
Motorino d'avviamento 254601V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- Versione: 254601V
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 255178S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- N° denti: 12
- Senso rotazione: 0
- Versione: 255178S
Motorino d'avviamento 101413S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101413S
Motorino d'avviamento 256571S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 256571S
Motorino d'avviamento 101419B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25,5mm
- Versione: 101419B
Motorino d'avviamento 101467S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 11
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 101467S
Motorino d'avviamento 101466S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 69mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
- Versione: 101466S
Motorino d'avviamento 256571B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 256571B