Motorino d'avviamento per FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) dal 10-1985 al 10-1990
Il FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) prodotto dal ottobre 1985 al ottobre 1990 rappresenta un modello iconico della gamma Ford, particolarmente apprezzato per la sua affidabilità e versatilità. Per mantenere le prestazioni ottimali del veicolo, è fondamentale scegliere motorini di avviamento di alta qualità, specificamente progettati per questo modello. I motorini di avviamento per FORD ESCORT IV Turnier sono componenti essenziali per garantire un avviamento rapido e sicuro del motore, compatibili con le motorizzazioni AWF e AVF prodotte in questo arco temporale.
La sostituzione del motorino di avviamento sul FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) dal ottobre 1985 al ottobre 1990 è un’operazione relativamente semplice e alla portata di chi possiede una minima esperienza meccanica. Grazie alla posizione accessibile del motorino, è possibile intervenire senza smontaggi complessi. Si consiglia di verificare sempre la corretta connessione elettrica e lo stato dei cavi durante l’installazione, per assicurare un funzionamento ottimale e prevenire malfunzionamenti. L’uso di ricambi originali o equivalenti garantisce la durata e la compatibilità con il sistema elettrico del veicolo.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per il FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) dal 1985 al 1990, è importante considerare alcune specifiche tecniche fondamentali. Il motorino deve avere una potenza adeguata, solitamente intorno ai 0,9 kW, e un numero di denti del pignone compatibile con il volano del motore. Inoltre, la tensione di esercizio standard è di 12V, con un tipo di montaggio e attacco specifico per questo modello. La scelta di un motorino con materiali resistenti e componenti di qualità superiore assicura una maggiore affidabilità e durata nel tempo.
Per facilitare la selezione del motorino di avviamento più adatto al tuo FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) dal ottobre 1985 al ottobre 1990, ti invitiamo a utilizzare l’elenco dei ricambi presenti in questa pagina. Ricorda di verificare la motorizzazione cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare gli OEM del ricambio cliccando su "Visualizza gli OEM del ricambio". Per qualsiasi necessità o consiglio, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a supportarti nella scelta e nell’acquisto del ricambio perfetto.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: FORD ESCORT IV Turnier (AWF, AVF) dal 10-1985 al 10-1990
- Intervallo veicolo: dal 10-1985 al 10-1990
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10613R
- REBUILT VISTEON -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10613R
Motorino d'avviamento 10613
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10341
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 15mm
Motorino d'avviamento 10278R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10278R
Motorino d'avviamento 10592
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14,5mm
Motorino d'avviamento 10357
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
Motorino d'avviamento 10685
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 15mm
Motorino d'avviamento 10123R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 13mm
- Versione: 10123R
Motorino d'avviamento 10278
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
Motorino d'avviamento 10613V
- NEW VISTEON -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Versione: 10613V
Motorino d'avviamento 10123
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 13mm
Motorino d'avviamento 10122R
- REBUILT MARELLI -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- Versione: 10122R
Motorino d'avviamento 10325
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
Motorino d'avviamento 10592V
- NEW VISTEON -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14,5mm
- Versione: 10592V
Motorino d'avviamento 10685B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 15mm
- Versione: 10685B