Motorino d'avviamento per VW GOLF VIII (CD1, DA1) dal 07-2019
La Volkswagen Golf VIII (CD1, DA1) dal luglio 2019 rappresenta un modello di punta nel segmento delle berline compatte, caratterizzata da tecnologie avanzate e motorizzazioni efficienti. I motorini di avviamento per questo veicolo sono componenti fondamentali per garantire un avvio rapido e affidabile del motore, compatibili con le specifiche tecniche del modello prodotto a partire da luglio 2019. Su motorini-alternatori.it offriamo un’ampia gamma di starter originali e rigenerati, pensati per mantenere le prestazioni ottimali della tua VW Golf VIII.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla VW Golf VIII (CD1, DA1) dal luglio 2019 è un’operazione generalmente semplice per chi ha dimestichezza con la meccanica di base. È importante lavorare con attenzione, scollegando la batteria prima di procedere e agendo sul motorino localizzato vicino al motore, in corrispondenza del volano. Le specifiche tecniche del motorino devono rispettare i parametri di tensione e potenza indicati dalla casa madre, garantendo così un avvio fluido e senza problemi. Il nostro consiglio è di affidarsi a ricambi certificati per evitare inconvenienti e assicurare una lunga durata del componente.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la tua VW Golf VIII (CD1, DA1) dal luglio 2019, è fondamentale considerare alcune caratteristiche tecniche come la potenza espressa in kW, il numero di denti del pignone e la tensione di funzionamento (tipicamente 12V). La compatibilità con il motore specifico, che può variare tra versioni benzina, diesel o ibride, è essenziale per un corretto montaggio e funzionamento. Su motorini-alternatori.it puoi trovare ricambi che rispettano rigorosi standard OEM, con materiali di alta qualità e prestazioni garantite, ottimizzati per le esigenze di questo modello Volkswagen.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento più adatto, ti invitiamo a utilizzare l’apposito pulsante "compatibilità" per verificare la corrispondenza con la motorizzazione del tuo veicolo e, in caso di dubbi, a consultare la sezione "Visualizza gli OEM del ricambio". Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24/7 tramite Whatsapp al numero +39 334 6370072, pronto a offrire supporto tecnico e commerciale per guidarti nell’acquisto del ricambio perfetto per la tua VW Golf VIII (CD1, DA1) dal luglio 2019.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: VW GOLF VIII (CD1, DA1) dal 07-2019
- Intervallo veicolo: dal 07-2019
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 254604
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
Motorino d'avviamento 255626
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 254548
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 13
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 254548B
Motorino d'avviamento 254557
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
Motorino d'avviamento 255626B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 255626B
Motorino d'avviamento 254548V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 254548V
Motorino d'avviamento 257107B
- NEW BOSCH -

- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- Versione: 257107B
Motorino d'avviamento 254604D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
Motorino d'avviamento 254557B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 254557B
Motorino d'avviamento 254604S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- Versione: 254604S
Motorino d'avviamento 254557D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 254557D
Motorino d'avviamento 254557V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 254557V
Motorino d'avviamento 254548D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 13
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 79mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 254548D