Motorino d'avviamento per VW GOLF I Cabriolet (155) dal 01-1979 al 08-1993
La VW GOLF I Cabriolet (155), prodotta dal gennaio 1979 all’agosto 1993, rappresenta un’icona di stile e prestazioni nel mondo delle auto cabriolet. Per garantire il corretto funzionamento del motore, è fondamentale scegliere un motorino di avviamento specifico e di alta qualità, progettato appositamente per questo modello. I motorini di avviamento per VW GOLF I Cabriolet sono componenti essenziali che assicurano l’accensione affidabile del motore, adattandosi alle particolari caratteristiche meccaniche e alle motorizzazioni disponibili in questa fascia di produzione.
Consigli per individuare e sostituire facilmente il tuo pezzo
La sostituzione del motorino di avviamento sulla VW GOLF I Cabriolet (155) dal 1979 al 1993 è un’operazione relativamente semplice e alla portata di chi ha una minima esperienza meccanica. Grazie alla posizione accessibile del motorino, è possibile intervenire senza dover smontare componenti complessi del motore. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità del ricambio con la motorizzazione specifica del proprio veicolo, prestando attenzione a dettagli tecnici come il numero di denti della corona e il tipo di innesto, per garantire un’installazione precisa e duratura.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la VW GOLF I Cabriolet (155), è importante considerare alcune specifiche tecniche fondamentali. Tra queste, la potenza nominale del motorino, la tensione di esercizio a 12V e la compatibilità con il sistema elettrico originale del veicolo. Un motorino con caratteristiche ottimali assicura non solo un avviamento rapido ma anche una maggiore durata nel tempo, riducendo il rischio di guasti prematuri. È inoltre essenziale selezionare ricambi che rispettino gli standard OEM per mantenere l’affidabilità e le prestazioni originali della vettura.
Per facilitare la scelta e l’acquisto del motorino di avviamento più adatto alla tua VW GOLF I Cabriolet (155) dal gennaio 1979 all’agosto 1993, ti invitiamo a selezionare tra l’elenco dei prodotti disponibili nella pagina il pezzo compatibile con il tuo veicolo. Ricorda di utilizzare il pulsante "compatibilità" per verificare la corrispondenza con la motorizzazione e, in caso di dubbi, cliccare su "Visualizza gli OEM del ricambio" per controllare i codici originali. Per qualsiasi necessità o chiarimento, la nostra assistenza commerciale è a tua disposizione 24/7 tramite Whatsapp al +393346370072, pronta a supportarti nella scelta del ricambio ideale.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: VW GOLF I Cabriolet (155) dal 01-1979 al 08-1993
- Intervallo veicolo: dal 01-1979 al 08-1993
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10294R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 33mm
- Versione: 10294R
Motorino d'avviamento 10618R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 10618R
Motorino d'avviamento 10618
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
Motorino d'avviamento 10294
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 33mm
Motorino d'avviamento 101327
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 7,5mm
Motorino d'avviamento 10136
- NEW KUHNER - HA UN FORO IN PIU DA LASCIARE VUOTO
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
Motorino d'avviamento 10392
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
Motorino d'avviamento 10392R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
- Versione: 10392R
Motorino d'avviamento 10136R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,5KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Versione: 10136R
Motorino d'avviamento 10116R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 32,5mm
- Versione: 10116R
Motorino d'avviamento 10276R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Diametro sede [mm]: 82mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
- Versione: 10276R
Motorino d'avviamento 10267R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,95KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- Versione: 10267R