Motorino d'avviamento per OPEL TIGRA (S93) dal 07-1994 al 12-2000
Il motorino di avviamento per OPEL TIGRA (S93) dal luglio 1994 al dicembre 2000 è un componente essenziale per garantire l’accensione efficiente del motore. Questo modello, apprezzato per la sua compattezza e affidabilità, richiede motorini di avviamento specifici, progettati per adattarsi perfettamente alle sue caratteristiche tecniche e alle diverse motorizzazioni disponibili in quegli anni. Su motorini-alternatori.it offriamo una selezione mirata di starter originali e compatibili, studiati per mantenere le prestazioni ottimali del veicolo.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL TIGRA (S93) prodotta tra luglio 1994 e dicembre 2000 è un’operazione accessibile anche a chi possiede competenze meccaniche di base. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile del motorino, generalmente vicino al volano motore, è possibile intervenire senza smontaggi complessi. Consigliamo di verificare sempre lo stato della batteria e dei cablaggi elettrici per evitare malfunzionamenti. L’uso di attrezzi adeguati e la consultazione del manuale tecnico specifico per il modello garantiscono una sostituzione rapida e sicura.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la tua OPEL TIGRA (S93) dal 07-1994 al 12-2000, è fondamentale considerare parametri tecnici come la potenza in kW, il voltaggio (generalmente 12V), il numero di denti del pignone e la compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo. I motorini con caratteristiche OEM garantiscono massima affidabilità e durata nel tempo. Raccomandiamo di selezionare sempre pezzi originali o equivalenti di alta qualità per assicurare un avviamento fluido e prevenire danni al sistema elettrico.
Per individuare il motorino di avviamento compatibile con la tua OPEL TIGRA (S93) dal luglio 1994 al dicembre 2000, è importante utilizzare il pulsante "compatibilità" per verificare la corrispondenza con la motorizzazione del veicolo. In caso di dubbi, consigliamo di consultare la sezione "Visualizza gli OEM del ricambio" per confrontare i codici originali. Il nostro servizio di assistenza commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronto a fornire supporto tecnico e consigli personalizzati per facilitare l’acquisto del ricambio più adatto.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL TIGRA (S93) dal 07-1994 al 12-2000
- Intervallo veicolo: dal 07-1994 al 12-2000
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10535R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535R
- completamente revisionato
Motorino d'avviamento 10535
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 10519
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 101257
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
Motorino d'avviamento 10519DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519DR
Motorino d'avviamento 10535DR
- NEW DELCO ORIGINALE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535DR
Motorino d'avviamento 101257D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257D
Motorino d'avviamento 10519D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519D
Motorino d'avviamento 10535D
- NEW DENSO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535D
Motorino d'avviamento 10519V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 10519V
Motorino d'avviamento 10535V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
- Versione: 10535V
Motorino d'avviamento 101257S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257S
Motorino d'avviamento 101257B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 19mm
- Versione: 101257B
Motorino d'avviamento 10166R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10166R