Motorino d'avviamento per OPEL OMEGA A (V87) dal 09-1986 al 05-1994
La OPEL OMEGA A (V87), prodotta dal settembre 1986 al maggio 1994, rappresenta un modello iconico nel panorama automobilistico tedesco, apprezzato per affidabilità e prestazioni. Per mantenere efficiente il sistema di avviamento di questo veicolo, è fondamentale scegliere motorini di avviamento specifici e compatibili, progettati per garantire una perfetta integrazione con motorizzazioni e componenti originali di questa vettura.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL OMEGA A (V87) è un’operazione generalmente semplice e accessibile anche a chi ha esperienza base di meccanica. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile del motorino, situato vicino al motore e al cambio, è possibile effettuare la sostituzione senza smontaggi complessi. Per questo modello, è importante utilizzare un motorino con specifiche tecniche adeguate, come la tensione di 12V e una potenza compatibile con il motore benzina o diesel installato tra il 1986 e il 1994.
Quando si sceglie un motorino di avviamento per OPEL OMEGA A (V87), è essenziale considerare parametri come la compatibilità con la motorizzazione specifica, il numero di denti del pignone e la potenza erogata. Optare per ricambi con certificazioni di qualità e garanzia assicura durata e affidabilità. Per questo veicolo, i motorini con un amperaggio adeguato e costruiti con materiali resistenti all’usura sono la scelta ottimale per evitare problemi di avviamento e garantire un funzionamento continuo nel tempo.
Per selezionare il motorino di avviamento più adatto alla tua OPEL OMEGA A (V87) dal settembre 1986 al maggio 1994, ti invitiamo a consultare l’elenco dei prodotti disponibili sulla pagina. Ricorda di verificare la compatibilità inserendo la motorizzazione tramite il pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controlla gli OEM cliccando su "Visualizza gli OEM del ricambio". Per assistenza personalizzata, il nostro supporto commerciale è attivo 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronto a guidarti nella scelta del ricambio ideale.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL OMEGA A (V87) dal 09-1986 al 05-1994
- Intervallo veicolo: dal 09-1986 al 05-1994
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10372
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 10263R
- REBUILT DELCO REMY -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263R
Motorino d'avviamento 10518
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 18mm
Motorino d'avviamento 10372R
- REBUILT KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 20mm
Motorino d'avviamento 10727
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- N° denti: 9
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 1
- Diametro della flangia [mm]: 82,6mm
Motorino d'avviamento 10263V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263V
Motorino d'avviamento 1080R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 16mm
- Versione: 1080R
Motorino d'avviamento 1087R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Versione: 1087R
Motorino d'avviamento 1080
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 16mm
Motorino d'avviamento 101166
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 16,5mm
Motorino d'avviamento 10356
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
Motorino d'avviamento 10148R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- Versione: 10148R
Motorino d'avviamento 10343R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Versione: 10343R