Motorino d'avviamento per BMW 7 (E38) dal 03-1994 al 11-2001
Il BMW 7 (E38), prodotto dal marzo 1994 al novembre 2001, rappresenta un'icona di eleganza e prestazioni nel segmento delle berline di lusso. Per questo modello, i motorini di avviamento sono componenti fondamentali per garantire un'accensione affidabile e immediata del motore. I ricambi che offriamo sono specificamente progettati per rispettare le caratteristiche tecniche originali, assicurando compatibilità e durata nel tempo per ogni versione del BMW 7 (E38), indipendentemente dalla motorizzazione.
La sostituzione del motorino di avviamento sul BMW 7 (E38) è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita con strumenti base e una buona manualità. Per i modelli prodotti dal 1994 al 2001, il motorino è posizionato in modo accessibile vicino al motore, facilitando lo smontaggio e il montaggio. È importante scollegare la batteria prima di intervenire e seguire attentamente le indicazioni tecniche per evitare danni a componenti elettrici e meccanici. La manutenzione regolare e la sostituzione tempestiva del motorino di avviamento prevengono guasti improvvisi e garantiscono una partenza sempre efficiente.
Quando si sceglie un motorino di avviamento per BMW 7 (E38) dal marzo 1994 al novembre 2001, è fondamentale considerare parametri tecnici come la potenza di avviamento, la compatibilità con la motorizzazione specifica e la qualità dei materiali. I nostri motorini offrono un'alta coppia di spunto, un consumo energetico ottimizzato e una resistenza superiore all’usura. Per ottenere prestazioni ottimali, consigliamo di verificare sempre il modello esatto del veicolo e di confrontare l’OEM del ricambio, assicurandosi così di scegliere un prodotto conforme alle specifiche originali BMW.
Per facilitare la selezione del motorino di avviamento giusto, invitiamo a utilizzare l’apposito pulsante "compatibilità" per controllare la corrispondenza con la motorizzazione del proprio BMW 7 (E38). In caso di dubbi, è possibile cliccare su "Visualizza gli OEM del ricambio" per confrontare i codici originali. Il nostro servizio di assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al numero +39 334 6370072, pronto a fornire supporto tecnico e consigli personalizzati per l’acquisto del motorino di avviamento più adatto al vostro veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW 7 (E38) dal 03-1994 al 11-2001
- Intervallo veicolo: dal 03-1994 al 11-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 10984
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,0KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 3
- N° fori filettati: 2
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
Motorino d'avviamento 10792
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21,5mm
Motorino d'avviamento 101171K
- NEW KUHNER - VERS C/RIDUTTORE
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
- Versione: 101171K
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 10793
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 101046
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
Motorino d'avviamento 101171
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 21mm
Motorino d'avviamento 10370
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 110mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 27mm
Motorino d'avviamento 10793B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,7KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- Senso rotazione: 0
- Versione: 10793B
Motorino d'avviamento 254134R
- REBUILT MARELLI -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,6KW
- Senso rotazione: 0
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 2
- Versione: 254134R