Motorino d'avviamento per OPEL MANTA B CC (53_, 55_) dal 09-1975 al 08-1988
Motorini di avviamento specifici per OPEL MANTA B CC (53_, 55_), prodotta dal settembre 1975 all’agosto 1988, rappresentano un componente essenziale per garantire l’avviamento efficiente del veicolo. Questo modello, noto per la sua affidabilità e design classico, richiede motorini di avviamento con caratteristiche tecniche precise, compatibili con le motorizzazioni originali. I nostri ricambi sono selezionati per offrire prestazioni ottimali, assicurando durata e funzionalità perfette per ogni versione della MANTA B CC prodotta in questo arco temporale.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla OPEL MANTA B CC (53_, 55_) è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita anche da appassionati con una minima esperienza meccanica. È importante lavorare con attenzione e utilizzare gli strumenti adeguati per evitare danni ai componenti circostanti. Consigliamo di scollegare la batteria prima di iniziare e di verificare la posizione esatta del motorino, che si trova generalmente vicino al motore, facilitando così l’accesso e la rimozione del pezzo difettoso. La sostituzione corretta garantisce un avviamento rapido e senza intoppi, fondamentale per la funzionalità del veicolo.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per la OPEL MANTA B CC (53_, 55_), è essenziale considerare specifiche tecniche come la tensione, il numero di denti dell’ingranaggio e il tipo di motorizzazione installata. La maggior parte dei motorini compatibili per questo modello opera a 12V e presenta un ingranaggio con dentatura precisa per garantire un accoppiamento perfetto con il volano. Si consiglia di selezionare sempre ricambi con certificazioni di qualità e conformità OEM, per assicurare resistenza all’usura e affidabilità nel tempo, evitando problemi di avviamento o malfunzionamenti.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento adatto alla tua OPEL MANTA B CC (53_, 55_) dal settembre 1975 all’agosto 1988, ti invitiamo a selezionare il ricambio compatibile dall’elenco disponibile nella pagina. È fondamentale verificare la motorizzazione del veicolo cliccando sul pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare gli OEM originali tramite "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ogni necessità, la nostra assistenza commerciale è attiva 24/7 su Whatsapp al numero +393346370072, pronta a offrire supporto tecnico e consigli personalizzati per un acquisto sicuro e consapevole.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: OPEL MANTA B CC (53_, 55_) dal 09-1975 al 08-1988
- Intervallo veicolo: dal 09-1975 al 08-1988
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10263R
- REBUILT DELCO REMY -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263R
Motorino d'avviamento 10162
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,7KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17mm
Motorino d'avviamento 10263V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 82,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 17,5mm
- Versione: 10263V
Motorino d'avviamento 1066R
- REBUILT DELCO REMY -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- Diametro sede [mm]: 68mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 14mm
- Versione: 1066R
Motorino d'avviamento 10166R
- REBUILT VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,6KW
- N° denti: 10
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Diametro della flangia [mm]: 66mm
- Versione: 10166R
Motorino d'avviamento 1080R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 16mm
- Versione: 1080R
Motorino d'avviamento 1087R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Versione: 1087R
Motorino d'avviamento 10261
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,9KW
- Diametro sede [mm]: 77,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 13mm
Motorino d'avviamento 1070
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 15mm
Motorino d'avviamento 1070R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 0,8KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 15mm
Motorino d'avviamento 1080
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 78mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 16mm