Motorino d'avviamento per FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR) dal 10-1994 al 08-1998
Il FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR), prodotto dal ottobre 1994 all’agosto 1998, rappresenta un modello iconico nel segmento delle station wagon di quegli anni. Per mantenere l’efficienza del veicolo, è fondamentale utilizzare motorini di avviamento specifici e di alta qualità, progettati appositamente per questa versione. I nostri motorini di avviamento garantiscono compatibilità perfetta con il sistema elettrico e meccanico del FORD SCORPIO II Turnier, assicurando un avvio rapido e affidabile anche nelle condizioni più difficili.
La sostituzione del motorino di avviamento sul FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR) dal 10-1994 al 08-1998 è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita con pochi strumenti base. È importante scollegare la batteria prima di iniziare per evitare cortocircuiti e accedere facilmente al motorino posizionato vicino al motore. Grazie al design accessibile di questo modello, la rimozione e l’installazione del nuovo motorino richiedono tempi contenuti, rendendo la manutenzione più agevole anche per chi ha esperienza limitata.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto al FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR) dal 10-1994 all’08-1998, è fondamentale considerare specifiche tecniche come la tensione di alimentazione (12V), la potenza di avviamento e il numero di denti dell’ingranaggio. Un motorino con caratteristiche ottimali garantisce una coppia di spunto sufficiente per avviare il motore senza sforzi eccessivi, prolungando la durata della batteria e del sistema elettrico. La compatibilità con il modello e la motorizzazione specifica è imprescindibile per evitare malfunzionamenti o danni.
Per facilitare la scelta del pezzo giusto, invitiamo a selezionare tra l’elenco dei motorini di avviamento disponibili nella pagina quello compatibile con il proprio FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR) dal 10-1994 al 08-1998. È fondamentale verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, controllare l’OEM originale cliccando su "Visualizza gli OEM del ricambio". Per ulteriori chiarimenti o assistenza personalizzata, il nostro supporto commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronto a guidarti nella scelta del ricambio ideale.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: FORD SCORPIO II Turnier (GNR, GGR) dal 10-1994 al 08-1998
- Intervallo veicolo: dal 10-1994 al 08-1998
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 10330R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14,5mm
- completamente revisionato
- Versione: 10330R
Motorino d'avviamento 10330
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14,5mm
Motorino d'avviamento 10562
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 1KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 14,5mm
Motorino d'avviamento 101110
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
Motorino d'avviamento 10328
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
Motorino d'avviamento 10625
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 76,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 4mm
Motorino d'avviamento 101110R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Versione: 101110R
Motorino d'avviamento 10328R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 6mm
- Versione: 10328R
Motorino d'avviamento 10625R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,1KW
- Diametro sede [mm]: 76,5mm
- N° fori filettati: 0
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 4mm
- Versione: 10625R
Motorino d'avviamento 101066R
- REBUILT BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Versione: 101066R
Motorino d'avviamento 101065
- NEW KUHNER -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- ID Tipo di spina: M6
- Morsetto: M8
- Diametro della flangia [mm]: 75mm
- Lunghezza 1 [mm]: 225mm
- Lunghezza 2 [mm]: 4,5mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 3
- Lunghezza 3 [mm]: 22,8mm