Motorino d'avviamento per BMW Z4 Roadster (E85) dal 09-2002 al 12-2009
La BMW Z4 Roadster (E85), prodotta dal settembre 2002 al dicembre 2009, rappresenta un'icona di stile e prestazioni sportive. Per mantenere al meglio il suo motore, è fondamentale affidarsi a motorini di avviamento di alta qualità, specificamente progettati per questo modello. I nostri motorini di avviamento garantiscono compatibilità perfetta con le diverse motorizzazioni disponibili nella gamma Z4 E85, assicurando un avvio efficiente e affidabile in ogni condizione.
La sostituzione del motorino di avviamento sulla BMW Z4 Roadster (E85) è un’operazione relativamente semplice, che può essere eseguita con pochi strumenti di base. Grazie all’accesso facilitato al vano motore e alla posizione standard del motorino, è possibile rimuovere e installare il ricambio senza particolari difficoltà. Consigliamo di operare con cautela, verificando sempre la corretta posizione e il serraggio delle connessioni elettriche per evitare malfunzionamenti. Per il modello prodotto tra settembre 2002 e dicembre 2009, il motorino di avviamento deve rispondere a specifiche tecniche precise, come la tensione di 12V e una potenza adeguata al motore a benzina o diesel montato.
Per scegliere il motorino di avviamento più adatto alla tua BMW Z4 Roadster (E85), è fondamentale considerare parametri come il numero di denti dell’ingranaggio, la potenza nominale e la compatibilità con la motorizzazione specifica del veicolo. Il nostro catalogo include motorini con caratteristiche ottimali per garantire un avviamento rapido e duraturo, riducendo al minimo il rischio di guasti prematuri. Ti invitiamo a selezionare il pezzo compatibile con il tuo veicolo tra l’elenco che segue, verificando attentamente la motorizzazione tramite il pulsante “compatibilità” e, in caso di dubbi, consultando gli OEM del ricambio disponibili cliccando su “Visualizza gli OEM del ricambio”.
Per qualsiasi dubbio o necessità di supporto nella scelta e nell’acquisto del motorino di avviamento per la tua BMW Z4 Roadster (E85), la nostra assistenza commerciale è sempre a tua disposizione. Puoi contattarci 24/7 su Whatsapp al +393346370072 per ricevere consigli tecnici personalizzati e informazioni dettagliate sui prodotti. La nostra esperienza nel settore dei ricambi auto, inclusi motorini di avviamento, alternatori e componenti elettrici, ti garantirà un acquisto sicuro e mirato alle esigenze del tuo veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: BMW Z4 Roadster (E85) dal 09-2002 al 12-2009
- Intervallo veicolo: dal 09-2002 al 12-2009
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 101067
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
Motorino d'avviamento 101413
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
Motorino d'avviamento 254155
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,3KW
- N° fori: 3
Motorino d'avviamento 101412
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
Motorino d'avviamento 256571
- NEW KUHNER - HIGH QUALITY
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
Motorino d'avviamento 101067V
- NEW VALEO - IN VALEO BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067V
Motorino d'avviamento 101067B
- NEW BOSCH - IN BOSCH BOX
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067B
Motorino d'avviamento 101067S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,4KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 2
- N° fori fissaggio: 3
- Pignone-Posizione base [mm]: 22mm
- Versione: 101067S
Motorino d'avviamento 101412S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412S
Motorino d'avviamento 101412V
- NEW VALEO -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101412V
Motorino d'avviamento 101413B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101413B
Motorino d'avviamento 101413S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 9
- Potenza motore avviamento [KW]: 1,2KW
- Diametro sede [mm]: 76mm
- N° fori filettati: 1
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 25mm
- Versione: 101413S
Motorino d'avviamento 256571S
- NEW SEG_AUTOMOTIVE -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 256571S
Motorino d'avviamento 256571B
- NEW BOSCH -
- Tensione [V]: 12V
- Potenza motore avviamento [KW]: 2KW
- N° denti: 11
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro della flangia [mm]: 76mm
- N° fori fissaggio: 2
- N° fori filettati: 0
- Versione: 256571B