Motorino d'avviamento per MITSUBISHI PAJERO CLASSIC (V2_W, V6_W, V7_W) dal 07-2001
Il MITSUBISHI PAJERO CLASSIC nelle versioni V2_W, V6_W, V7_W prodotte dal luglio 2001 rappresenta un veicolo robusto e affidabile, molto apprezzato per le sue prestazioni fuoristrada. I motorini di avviamento per questo modello sono componenti fondamentali per garantire un'accensione efficiente e duratura del motore. La scelta di un motorino di avviamento specifico per il Pajero Classic assicura compatibilità perfetta e massima resa, evitando problemi di avviamento o malfunzionamenti precoci.
La sostituzione del motorino di avviamento sul MITSUBISHI PAJERO CLASSIC (V2_W, V6_W, V7_W) dal luglio 2001 è un’operazione relativamente semplice che può essere effettuata anche da chi ha una buona manualità meccanica. È importante lavorare con il veicolo spento e la batteria scollegata per evitare cortocircuiti. Il motorino si trova generalmente vicino al volano, e la rimozione richiede la svitatura di pochi bulloni specifici. Consigliamo di utilizzare ricambi con caratteristiche tecniche originali o equivalenti, come tensione a 12V e potenza adeguata, per garantire un avviamento rapido e senza sforzi eccessivi per il motore.
Per scegliere il motorino di avviamento ideale per il vostro MITSUBISHI PAJERO CLASSIC, è fondamentale considerare alcune specifiche tecniche: la potenza nominale, il numero di denti del pignone, il tipo di innesto e la compatibilità con la motorizzazione del veicolo. I modelli V2_W, V6_W, V7_W possono avere differenze nei requisiti, quindi selezionare un motorino con certificazione OEM o equivalenti garantisce performance ottimali e durata nel tempo. La corretta scelta evita problemi di usura prematura e assicura un avvio sempre efficiente, anche in condizioni climatiche estreme.
Per facilitare la scelta del motorino di avviamento per il MITSUBISHI PAJERO CLASSIC (V2_W, V6_W, V7_W) dal luglio 2001, invitiamo a selezionare il ricambio compatibile dall’elenco presente in questa pagina. È fondamentale verificare la motorizzazione cliccando sull’apposito pulsante "compatibilità" e, in caso di dubbi, consultare la sezione "Visualizza gli OEM del ricambio" per confermare l’esatto codice di riferimento. Per ogni necessità o consiglio tecnico, la nostra assistenza commerciale è disponibile 24/7 su Whatsapp al +393346370072, pronta a supportarvi nella scelta e nell’acquisto del pezzo più adatto al vostro veicolo.
- Categoria prodotto: Motorino d'avviamento
- Veicolo: MITSUBISHI PAJERO CLASSIC (V2_W, V6_W, V7_W) dal 07-2001
- Intervallo veicolo: dal 07-2001
Prodotti disponibili
Motorino d'avviamento 201227K
- NEW KUHNER - VERS.VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 77mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 9mm
- Versione: 201227K
Motorino d'avviamento 201351K
- NEW KUHNER - VERS.VALEO
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- a scelta
- Diametro sede [mm]: 77mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 9mm
- Versione: 201351K
Motorino d'avviamento 201227
- NEW KUHNER - VERS.MITSUBISHI
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- Diametro sede [mm]: 77mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 9mm
Motorino d'avviamento 201351
- NEW KUHNER - VERS.MITSUBISHI
- Tensione [V]: 12V
- N° denti: 10
- Potenza motore avviamento [KW]: 2,2KW
- a scelta
- Diametro sede [mm]: 77mm
- N° fori fissaggio: 2
- Pignone-Posizione base [mm]: 9mm