Condizioni Di Vendita
  1. Il valore minimo dell’ordine è di € 10,00 (spese di trasporto e IVA ESCLUSE).
  2. Le spese di spedizione sono calcolate in base alla destinazione, al peso, al corriere scelto e all'importo dell'ordine. Il costo di spedizione stimato per i prodotti nel carrello può essere visto prima di procedere definitivamente con l'ordine, introducendo per l'Italia il CAP dell'indirizzo di consegna della merce.
  3. La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata da FATTURA ACCOMPAGNATORIA che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. Per questo è indispensabile inserire nel form di registrazione il CODICE FISCALE o il numero di Partita I.V.A.
  4. Il pacco viene consegnato a domicilio da un corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro della merce nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).
  5. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA ESCLUSA. L'IVA non viene applicata agli acquisti effettuati da aziende dall'estero (effettuati inserendo la Partita I.V.A. ed iscrizione al VIES). Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate ai prezzi le corrispettive variazioni in più o in meno. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria.
  6. Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, rispedendo A PROPRIE SPESE il prodotto acquistato ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA, seguendo la procedura indicata sui moduli che accompagnano tutti i prodotti. Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
  7. Si applica la garanzia Ricambi Auto Store srl "SODDISFATTI O RIMBORSATI" su tutti i prodotti (D.Lgs 206/05).
  8. Promozioni, sconti e omaggi riportati sul catalogo o sul sito costituiscono parte integrante delle proposte e delle condizioni di Vendita.
  9. Eventuali omaggi restano al Cliente anche nel caso in cui decida di avvalersi del Diritto di recesso.
  10. Gli ordini sono in linea generale annullabili solo se non è ancora stata emessa la relativa fattura, quindi se vi è la volontà di annullare un ordine effettuato è necessario farlo nel più breve tempo possibile.
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI (dall'Italia):
  • Le principali Carte di Credito (circuiti VISA e MASTERCARD)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario. Per chi non è cliente della Banca Sella: una volta effettuato il bonifico, vi chiediamo gentilmente di entrare nei dettagli dell'ordine in corso e scrivere il CRO. In questo modo possiamo sapere più velocemente che il pagamento è avvenuto e che possiamo quindi procedere a inviarvi la merce.
  • Contrassegno. Implica il pagamento di € 5,00 + IVA da aggiungere al costo totale dell'ordine.
  • Nuovo e veloce sistema di pagamento Up Mobile. Scoprilo su www.upmobile.it
Ricambi Auto Store srl
Ricerca per Marca Auto
Come trovare il ricambio
RICERCA PER CODICE OEM-OES
Come trovare il ricambio
Visitatori Online: 132
I nostri corrieri

Modo di consegna

PAGAMENTI SICURI SELLA

gestpay banca sella

PAGAMENTI SICURI PAYPAL

PayPal Logo1