Art. 255667
EAN: 8056224115121
Dettagli tecnici del ricambio 255667
- Categoria prodotto: motorino d'avviamento
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Tensione [V]: 12 V
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Potenza motore avviamento [KW]: 1,7 KW
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N° denti: 12
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Senso rotazione: 0
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Prodotto e distribuito da: Kuhner
Disponibilità: Scarsa
€91.80IVA esclusa
Con il motorino d’avviamento 255667, nuovo, prodotto da Kühner e distribuito da Kühner, la messa in moto diventa immediata e affidabile fin dal primo giro chiave. La progettazione cura l’innesto del pignone sul volano e la risposta del solenoide, così da garantire partenze pronte anche dopo soste brevi o in presenza di temperature rigide, riducendo al minimo rumorosità, vibrazioni e usura dei componenti meccanici.
L’unità opera su impianti a 12 V e sviluppa 1,7 kW di potenza, un valore che assicura coppia di spunto adeguata a propulsori benzina e diesel di piccola e media cilindrata. Il pignone a 12 denti favorisce un accoppiamento netto con la corona del volano, mentre il senso orario garantisce la corretta direzionalità nelle applicazioni previste. L’attenzione all’isolamento elettrico e alla gestione dell’assorbimento aiuta a contenere le cadute di tensione, preservando batteria e cablaggi; cuscinetti e boccole a bassa frizione, abbinati a materiali antiusura, sostengono cicli di avviamento ripetuti senza cali prestazionali.
La compatibilità abbraccia un’ampia gamma di veicoli del gruppo Hyundai–Kia: tra i modelli KIA figurano Sportage III e Sportage IV, Optima, Pro Cee’d, Cee’d, Carens IV e Soul II; sul versante HYUNDAI rientrano ix35, Tucson, i30, i40 I, Accent IV e Elantra VI. Per individuare la corrispondenza perfetta con il tuo allestimento ti invitiamo a consultare la tabella con i dettagli di modello, anni e motorizzazioni, insieme alla tabella dei codici OEM compatibili che segue questa descrizione: troverai i riferimenti necessari a scegliere con sicurezza l’unità giusta per il tuo veicolo.
Il montaggio risulta semplice grazie a ingombri studiati per l’alloggiamento originale e a collegamenti elettrici immediati con linea di potenza e segnale di comando. L’allineamento del pignone con la corona è intuitivo e il senso orario elimina incertezze di posizionamento; dopo il corretto serraggio e il controllo del tensionamento della cinghia o dello stato del circuito di avviamento, la messa in servizio è pressoché istantanea, con partenze pronte e ripetibili già dal primo test.