Art. 254624
                            EAN: 8056224043530
 
                     
                    
                        
                        Dettagli tecnici del ricambio 254624 
                        
                            - Categoria prodotto: motorino d'avviamento
 
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                                    Categorie d'impiego: autovetture
 
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                                    Tensione [V]: 12 V
 
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                                    N° denti: 13 
 
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                                    N° fori: 3 
 
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                                    Senso rotazione: Senso rotazione antiorario 
 
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                                    Diametro della flangia [mm]: 79 mm
 
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                                    Potenza motore avviamento [KW]: 2 KW
 
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                                    N° fori filettati: 0 
 
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                                Prodotto e distribuito da: Kuhner
 
                        
                     
                    
                        Disponibilità: Buona
                            
    
                
                    €120.15IVA esclusa
                
            
            
                        
                 
                
                    Motorino d'avviamento 254624 Kühner: affidabilità e prestazioni per veicoli stradali
                    Progettato per garantire partenze pronte e ripetibili, il motorino d’avviamento 254624, nuovo e prodotto di altà qualità, sviluppato e distribuito da Kühner, coniuga robustezza meccanica ed efficienza elettrica in un corpo compatto, adatto a sostituzioni dirette senza modifiche. L’attenzione alla dissipazione del calore e alla protezione dall’umidità consente di mantenere prestazioni costanti anche dopo molti cicli, con rumorosità contenuta e risposta immediata alla rotazione della chiave.
Pensato per autovetture e veicoli stradali ad uso privato, offre affidabilità nei tragitti quotidiani, nel traffico cittadino come nei trasferimenti extraurbani. La progettazione privilegia un innesto rapido del pignone e una gestione dell’assorbimento elettrico equilibrata, così da salvaguardare batteria e cablaggi anche in presenza di temperature rigide o ripartenze a motore caldo.
Dal punto di vista tecnico lavora a 12 V ed eroga 2 kW, valore che assicura coppia di spunto elevata per motori benzina e diesel di media cilindrata. Il pignone a 13 denti garantisce accoppiamento preciso con la corona del volano, mentre il senso di rotazione antiorario soddisfa le applicazioni previste dal costruttore. La flangia da 79 mm presenta tre fori di fissaggio e nessun foro filettato, una configurazione che facilita il centraggio sulla campana del cambio e assicura stabilità sotto coppia. Il gruppo riduttore a ingranaggi e il solenoide dimensionato per cicli ripetuti migliorano l’efficienza di avviamento, riducono gli stress sugli ingranaggi e contengono le cadute di tensione, a vantaggio della durata complessiva del sistema.
La compatibilità interessa numerosi modelli del gruppo VAG: VW Passat B6 e Passat B7, Golf VI, Golf Plus V, Scirocco III, Tiguan, Eos; SKODA Octavia II, Superb II, Yeti; SEAT Altea XL e Leon; oltre a AUDI A1 e A3. Per individuare la versione corretta in base a anno, motorizzazione e allestimento, invitiamo a consultare la tabella con i dati specifici dei veicoli e la tabella dei codici OEM compatibili posta a seguire, così da confermare abbinamenti e sostituzioni equivalenti.
L’installazione è rapida grazie agli ingombri ottimizzati, alla flangia da 79 mm con tre punti di fissaggio che semplificano l’allineamento e al pignone a 13 denti già calibrato per un innesto progressivo. L’accesso ai terminali di potenza e di comando è immediato, il cablaggio si completa senza adattatori e il senso di rotazione antiorario elimina incertezze di orientamento: una sostituzione lineare che riduce i tempi di fermo e rimette in strada il veicolo al primo giro chiave.