Art. 201020
                            EAN: 8056224031315
 
                     
                    
                        
                        Dettagli tecnici del ricambio 201020 
                        
                            - Categoria prodotto: motorino d'avviamento
 
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                                    Categorie d'impiego: autovetture
 
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                                    Tensione [V]: 12 V
 
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                                    N° denti: 8 
 
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                                    Potenza motore avviamento [KW]: 1 KW
 
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                                    Diametro sede [mm]: 73 mm
 
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                                    N° fori filettati: 1 
 
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                                    N° fori fissaggio: 2 
 
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                                    Pignone-Posizione base [mm]: 17 mm
 
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                                Prodotto e distribuito da: Kuhner
 
                        
                     
                    
                        Disponibilità: Scarsa
                            
    
                
                    €75.60IVA esclusa
                
            
            
                        
                 
                
                    Motorino d'avviamento 201020 Kühner: affidabilità e prestazioni per la tua autovettura 
                    Il motorino d’avviamento 201020, nuovo, prodotto e distribuito da Kühner, nasce per offrire partenze pronte e ripetibili nelle condizioni d’uso quotidiane tipiche delle autovetture. La progettazione privilegia affidabilità e continuità di servizio, così da garantire uno spunto deciso anche con temperature rigide, cicli brevi e frequenti stop&go, preservando al contempo batteria e componenti del sistema di avviamento.
L’unità opera su impianti a 12 V e sviluppa 1 kW di potenza, valore che assicura la coppia necessaria a trascinare con prontezza motori benzina e diesel di piccola e media cilindrata. Il pignone a 8 denti favorisce un innesto fluido sulla corona del volano riducendo rumorosità e usura, mentre il senso orario garantisce la corretta direzionalità nelle applicazioni previste. Il solenoide a innesto rapido e l’accurata tenuta dei cablaggi contribuiscono a limitare cadute di tensione e surriscaldamenti, mantenendo la risposta costante anche dopo avviamenti ravvicinati.
L’integrazione meccanica è semplificata dal diametro della sede da 73 mm, che assicura centraggio preciso in campana, e da un offset di base del pignone di 17 mm studiato per garantire la corretta profondità d’ingaggio. La flangia prevede due fori di fissaggio per un ancoraggio stabile al cambio e un foro filettato dedicato, così da facilitare il serraggio e la disposizione del supporto secondo le geometrie più diffuse. Questa impostazione costruttiva si traduce in minori vibrazioni, maggiore durata degli ingranaggi e avviamenti regolari nel tempo.
In termini di applicazione, il 201020 risulta indicato per Mitsubishi Galant VII. Per verificare con esattezza la compatibilità con il tuo veicolo ti invitiamo a consultare la tabella che segue, completa di modelli, anni e motorizzazioni, insieme alla tabella dei codici OEM corrispondenti: troverai le equivalenze utili a selezionare la versione corretta in base a impianto elettrico, volano e quote di montaggio.
L’installazione si dimostra rapida e intuitiva: la sede da 73 mm facilita l’allineamento, lo schema a due fori di fissaggio con un foro filettato consente un posizionamento immediato, mentre il pignone a 8 denti e il senso orario eliminano incertezze sull’accoppiamento con la corona del volano. I terminali di potenza e comando sono accessibili per un collegamento pulito sull’impianto a 12 V e, dopo il serraggio alla coppia prescritta e la verifica dell’offset di 17 mm, la messa in servizio avviene in sostituzione diretta dell’unità precedente, con avviamento pronto fin dal primo giro chiave.