Art. 20657R
EAN: 8056224190678
Dettagli tecnici del ricambio 20657R
- Categoria prodotto: motorino d'avviamento
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Categorie d'impiego: autovetture
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Tensione [V]: 12 V
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N° denti: 9
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Potenza motore avviamento [KW]: 1 KW
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Diametro sede [mm]: 74 mm
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N° fori filettati: 1
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N° fori fissaggio: 2
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Versione: 20657R
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Prodotto e distribuito da: Kuhner
Disponibilità: Scarsa
€99.90IVA esclusa
Proposto nella versione 20657R, il motorino d’avviamento Kühner è un componente rigenerato che unisce efficienza e affidabilità per le esigenze delle autovetture impiegate nei normali spostamenti quotidiani. Prodotto e distribuito da Kühner, nasce per offrire partenze pronte e ripetibili, con attenzione alla costanza di rendimento e alla durata nel tempo, così da ridurre fermo macchina e interventi non programmati.
L’unità opera su impianti a 12 V e sviluppa 1 kW di potenza, valore che garantisce la coppia di spunto adeguata a motori di piccola e media cilindrata. Il pignone a 9 denti assicura un innesto pulito sulla corona del volano, mentre il senso orario conferma la corretta direzionalità nelle applicazioni previste. La precisione delle quote di montaggio è supportata da un diametro sede di 74 mm, con due fori di fissaggio e un foro filettato che semplificano il centraggio sulla campana del cambio e garantiscono stabilità meccanica anche in presenza di vibrazioni. L’insieme motore–solenoide è concepito per limitare cadute di tensione e picchi indesiderati, contribuendo a un avviamento regolare sia a freddo sia a caldo.
La compatibilità copre diverse applicazioni del marchio Daihatsu, tra cui Charade III, Charade IV, Applause I, Applause II e Gran Move. Per individuare con esattezza l’abbinamento alla tua vettura ti invitiamo a consultare la tabella con i dati specifici di modello, anni e motorizzazioni, insieme alla tabella dei codici OEM equivalenti disponibili dopo questa descrizione: troverai tutti i riferimenti utili per verificare corrispondenze e sostituzioni.
Il montaggio risulta rapido grazie alla geometria con sede da 74 mm, ai due fori passanti che facilitano l’allineamento e al punto filettato che assicura un serraggio solido; il pignone a 9 denti e il senso orario permettono un accoppiamento immediato con la corona del volano, riducendo regolazioni e tempi in officina. Il collegamento dei terminali di potenza e comando è intuitivo e, una volta verificato il corretto cablaggio e la pulizia delle superfici di massa, l’avviamento è pronto fin dal primo giro chiave.